SEBASTIANO BONGI TOMA’

 

 

Sebastiano vive a Carrara e lavora a Sarzana principalmente nell’ambiente musicale indipendente collaborando con numerose riviste e webzine (rockol.it, sound36.com, nightguide) ed è stato autore di svariate copertine per i libri di una casa editrice toscana di nome Cicorivoltaedizione.

Al momento è il fotografo ufficiale del The Cage Theatre di Livorno con il quale collabora attivamente dal 2010 come fotografo di scena.

Tra i maggiori musucisti che ha ritratto sul palco ci sono Ben Harper, B.B. King, Leonard Cohen, Nick Cave, Neil Young and Crazy Horse, Elton John, Joe Cocker, Skunk Anansie, Jamiroquai, Motorpshyco, Mark Knopfler, Beady Eye, The Black Crowes, Korn, Time Impala, Black Rebel Motorcycle Club e molti altri ancora.

 

 

ALESSANDRO TRAPEZIO

 

Alessandro è nato nel 1981 a La Spezia. Vive e lavora tra Bologna e la Lunigiana.

Le fotografie di Trapezio nascono sempre da una dimensione profondamente legata a quella che è la sua vita personale. C’è quasi sempre un legame biografico con i soggetti delle foto.

Ha collaborato con Daemon Magazine, Fucina, Setimiento Nuevo, Abitare, Festa Mobile e artisti come Sissi, Starfuckers, Xavier Iriondo, Bologna Violenta, Stefano Pilia e Melampus. Innumerevoli, sono le collaborazioni con il critico e curatore Antonio Grulli.

Tra i progetti più importanti: Love Will Tear Us Apart ( 2013-2016, Shape, Fruit Exhibition ) e I Costruttori ( Fotografia Europea 2013 ). Attualmente è in mostra alla Ono Arte Contemporanea di Bologna con il progetto TEN!

 

 

 

WALTER MASSARI

 

 

“Qualità, professionalità, attenzione. Ma anche passione, ironia, originalità. Questi sono gli elementi che caratterizzano il mio modo di lavorare e che definiscono il mio stile.

Fotografo professionista con oltre vent’anni di esperienza, mi piace fotografare persone e luoghi, in particolare in Lunigiana dove vivo e lavoro”.

Così si definisce Walter Massari (terzo giudice della nostra fotomaratona) fotografo di Villafranca in Lunigiana che nel corso della sua lunga carriera ha collaborato con numerosi enti e associazioni tra cui A.L.D.I. Associazione Lunigianese DIsabili, Caffè Letterario Pontremoli, Farfalle in cammino – Associazione turismo responsabile, Mama Africa, Rotary Club Lunigiana

Sue le fotografie che accompagnano il libro “Le sette meraviglie della Lunigiana” di Andrea Bandini e Romano Bavastro edito da Pacini Fazzi.

Condividi: